Social Network

Inter-Torino, si rivede anche Sensi: «Vittoria e primo posto in classifica!»

Sensi è tornato in campo nel finale di partita nella vittoria dell’Inter contro il Torino. Il centrocampista si gode questo successo dei nerazzurri a conclusione di una grande annata. 

FANTASIA – Negli ultimi minuti della sfida contro il Torino, Simone Inzaghi ha buttato nella mischia anche Stefano Sensi e il centrocampista ha mostrato buoni spunti, aiutando l’Inter a tenere la palla lontano dalla zona pericolosa facendo passare secondi preziosi. I nerazzurri hanno battuto un avversario ostico a San Siro e hanno concluso in modo splendido un anno ricco di soddisfazioni (vedi articolo). Il numero dodici cerca di ritagliarsi un posto nelle rotazioni del tecnico e la partita di questa sera può essere una buona base di partenza (vedi articolo). Sui propri social, il classe ’95 commenta: “Vittoria e primo posto in classifica: il modo migliore per chiudere questo 2021!”. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Stefano Sensi - Instagram

Fonte: Instagram – Stefano Sensi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh