Social Network

Inter, San Siro è una fortezza: altro record di vittorie casalinghe

L’Inter batte 5-1 la Sampdoria a San Siro e sale a 14 vittorie consecutive in Serie A. Un altro record per gli uomini di Conte.

SENZA FINE – L’Inter di Antonio Conte non si accontenta della vittoria dello Scudetto con quattro giornate di anticipo. E continua a vincere a ritmo di un rullo compressore. Il 5-1 rifilato alla Sampdoria non vale solo l’aggancio all’Atalanta come miglior attacco del campionato. Quella contro i blucerchiati è anche la quattordicesima vittoria consecutiva in casa per i nerazzurri. Una striscia straordinaria che inizia il 22 novembre con il 4-2 al Torino. Sul cammino della corazzata di Conte si piegano poi Bologna, Napoli, Spezia, Crotone, Juventus, Benevento, Lazio, Genoa, Atalanta, Sassuolo, Cagliari, Verona e – infine – Sampdoria. Ora l’Inter ha altre due gare per migliorare questo record: mercoledì contro la Roma e poi contro l’Udinese, all’ultima gara della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh