Social Network

Inter, San Siro è una fortezza: altro record di vittorie casalinghe

L’Inter batte 5-1 la Sampdoria a San Siro e sale a 14 vittorie consecutive in Serie A. Un altro record per gli uomini di Conte.

SENZA FINE – L’Inter di Antonio Conte non si accontenta della vittoria dello Scudetto con quattro giornate di anticipo. E continua a vincere a ritmo di un rullo compressore. Il 5-1 rifilato alla Sampdoria non vale solo l’aggancio all’Atalanta come miglior attacco del campionato. Quella contro i blucerchiati è anche la quattordicesima vittoria consecutiva in casa per i nerazzurri. Una striscia straordinaria che inizia il 22 novembre con il 4-2 al Torino. Sul cammino della corazzata di Conte si piegano poi Bologna, Napoli, Spezia, Crotone, Juventus, Benevento, Lazio, Genoa, Atalanta, Sassuolo, Cagliari, Verona e – infine – Sampdoria. Ora l’Inter ha altre due gare per migliorare questo record: mercoledì contro la Roma e poi contro l’Udinese, all’ultima gara della stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button