Social Network

Inter, passo verso la normalità: ‘primo’ pranzo ad Appiano Gentile

L’Inter fa un altro passo verso la normalità dopo l’emergenza Coronavirus: come dimostrato dalle foto pubblicate dai profili social ufficiali della società, oggi giocatori e staff hanno pranzato insieme al Suning Training Center di Appiano Gentile.

PRANZO E DISTANZIAMENTO – Primo pranzo ad Appiano Gentile per giocatori e staff dell’Inter dopo il lockdown e le misure imposte per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. “Distanziamento sociale con sorriso. Il primo pranzo insieme per i nerazzurri ad Appiano Gentile, in linea con le norme e le linee guida. Siamo pronti per ripartire, sempre Forza Inter!”, queste le parole utilizzate dai profili social della società, per ribadire il rispetto dei regolamenti e delle normative vigenti per la sicurezza di tutti.

https://www.instagram.com/p/CBDiZyDBZoT/?igshid=1xpljbq1ym2by

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.