Social Network

Inter-Napoli, Dimarco ripensa agli ultimi minuti: «Vittoria da pazza Inter!»

Dimarco è entrato nel secondo tempo nel successo dell’Inter contro il Napoli (vedi articolo). L’esterno nerazzurro, attraverso i propri social, commenta così il risultato.

FINALE ACCESO – Federico Dimarco è entrato in campo al 75′ di Inter-Napoli e ha occupato la sua classica posizione da quinto di sinistra nello schieramento di Simone Inzaghi. Gli ultimi minuti del match sono stati da cuori forti, viste le grandi occasioni del Napoli che ha sfiorato il pareggio con Mario Rui e Dries Mertens. Al fischio finale, il pubblico di San Siro ha potuto tirare un grande sospiro di sollievo e godersi questo meritato successo dell’Inter. Il classe ’97, sul proprio profilo Twitter, ha commentato così questi tre punti: “Pazza Inter, che vittoria!”. Un successo fondamentale che permette ai nerazzurri di mettersi nella scia delle due squadre in testa alla classifica. Di seguito il tweet dall’account ufficiale.

Fonte: Twitter – Federico Dimarco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button