Social Network

Inter, elogio ai giovani: «Il nostro presente e il nostro futuro»

Dopo la grande prestazione di ieri in Inter-Juventus, specialmente di Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, la pagina ufficiale della società nerazzurra ha voluto celebrare i propri giovani.

ELOGIO – Dopo la grande prova ieri sera della squadra, che ha permesso un netto trionfo in Inter-Juventus, la società nerazzurra ha voluto elogiare e celebrare coloro che sono stati i più grandi protagonisti della sfida. Ovvero i giovani nerazzurri. “Il nostro presente. Il nostro futuro” le parole che si possono leggere come didascalia, in accompagnamento a un collage di immagini formato da Nicolò BarellaLautaro MartinezAlessandro Bastoni Achraf Hakimi. Anche e soprattutto da loro deve ripartire un nuovo ciclo per la squadra.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh