Inter, elogio ai giovani: «Il nostro presente e il nostro futuro»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 19:43
Inter-Crotone - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano Inter-Crotone – Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Dopo la grande prestazione di ieri in Inter-Juventus, specialmente di Nicolò Barella e Alessandro Bastoni, la pagina ufficiale della società nerazzurra ha voluto celebrare i propri giovani.

ELOGIO – Dopo la grande prova ieri sera della squadra, che ha permesso un netto trionfo in Inter-Juventus, la società nerazzurra ha voluto elogiare e celebrare coloro che sono stati i più grandi protagonisti della sfida. Ovvero i giovani nerazzurri. “Il nostro presente. Il nostro futuro” le parole che si possono leggere come didascalia, in accompagnamento a un collage di immagini formato da Nicolò BarellaLautaro MartinezAlessandro Bastoni Achraf Hakimi. Anche e soprattutto da loro deve ripartire un nuovo ciclo per la squadra.

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.