Social Network

L’Inter di Conte fa 108! Anno solare così prolifico solo in due occasioni

L’Inter di Antonio Conte chiude l’anno solare a 108 reti. Un dato strepitoso, che nella storia nerazzurra era successo solo due volte.

ALL’ATTACCO – L’Inter chiude il 2020 con il bottino di 108 reti messe a segno. Il leader è ovviamente Romelu Lukaku, che firma 35 di queste reti. Un dato strepitoso nel primo anno solare con Antonio Conte in panchina. Già lo scorso anno i nerazzurri chiusero con 115 reti, una prolificità mai vista prima nella storia della squadra. E anche questo dato riguardante l’anno solare è altrettanto storico. L’Inter non segnava così tanto dal 2007 (con Roberto Mancini), e prima di allora capitò solo nel 1961. Forse lo spettacolo nel gioco sarà poco presente, ma l’efficacia non è certo un problema. Ecco il post della società a riguardo:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.