Social Network

Inter, Calhanoglu divide i meriti del gol: «Grande lavoro di squadra!»

Calhanoglu è stato decisivo nel match tra Inter e Venezia con un grande gol dalla distanza (vedi articolo). Attraverso i propri social, il centrocampista turco ha elogiato il grande lavoro della squadra nerazzurra. 

TEAM – Hakan Calhanoglu ha realizzato un gol meraviglioso nella vittoria dell’Inter contro il Venezia, sbloccando un match complicato contro una squadra molto organizzata e in forma come quella di Paolo Zanetti. Il centrocampista turco ha ricevuto palla e ha scaricato un violento destro da fuori area portando in vantaggio i nerazzurri nella prima frazione di gioco. Sui social, il classe ’94 ha postato il video del gol e ha condiviso i meriti dell’azione con tutti i compagni: “Grande lavoro di squadra”. Altra ottima prestazione collettiva dei giocatori di Simone Inzaghi, impreziosita da una prodezza personale firmata da Calhanoglu, sempre più decisivo in campo.

Calhanoglu cresce anche nei numeri: in un dato dietro solo a Messi (con Eriksen)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button