Social Network

Icardi si rimette la maglia (vecchia) dell’Inter: messaggio per il Genoa?

Con l’ennesimo post “misterioso” sul suo account ufficiale Instagram Mauro Icardi stavolta sembra quasi voler lanciare un messaggio in vista di Genoa-Inter: l’attaccante argentino, fuori dal 9 febbraio e autoescluso da quattro giorni più tardi, ha postato poco fa una foto dove si rimette la maglia nerazzurra, seppur non quella attuale.

ZERO PAROLE, FORSE I FATTI? – Didascalia nulla (il classico hashtag #MI9) e solito filtro in bianco e nero usato da un po’ di tempo, ma stavolta Mauro Icardi forse dice qualcosa in più: l’attaccante argentino ha appena pubblicato una foto, sul suo profilo ufficiale Instagram, che lo ritrae mentre indossa la maglia dell’Inter. A giudicare dal taglio di capelli, e dal fatto che abbia fra le mani la divisa della passata stagione, presumibilmente la foto è stata scattata circa un anno e mezzo fa, ma il messaggio che fa passare è che sia pronto per tornare in campo e pure in nerazzurro. Luciano Spalletti lo recepirà? Alle 11.30, con la conferenza stampa del tecnico alla vigilia di Genoa-Inter, si saprà qualcosa in più sulla convocazione di Icardi, ma nel frattempo va segnalata l’ultima uscita dell’attaccante argentino, sempre misterioso e fermo nell’utilizzo esclusivo del suo social network preferito.

https://www.instagram.com/p/Bvup1jqn7ZT/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=1jts46ppo24ng&fbclid=IwAR2Za4ls8R2JATv9hV8xS0Lwx_YWOMdF9h1MowWjo84i_iBvaz2oQtnO-AQ

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.