Social Network

Icardi e Wanda Nara ospiti speciali a “C’è posta per te”, con tema Inter

Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati ospiti della trasmissione “C’è posta per te”, in onda su Canale 5 ma registrata qualche settimana fa. L’attaccante e capitano dell’Inter, assieme a sua moglie e agente, hanno presenziato nel programma condotto da Maria De Filippi.

APPARIZIONE TELEVISIVAMauro Icardi va in TV alla vigilia di Inter-Bologna, ma non ha certo lasciato il ritiro di Appiano Gentile per Maria De Filippi. Questa sera è andata in onda la puntata di “C’è posta per te” su Canale 5 con ospite il capitano dell’Inter, assieme a sua moglie Wanda Nara, e registrata lo scorso 14 gennaio: i due hanno consegnato un set di regali nerazzurri, fra cui un pallone utilizzato proprio da Icardi in Champions League nella prima parte di questa stagione, a una ragazza che ha partecipato al programma. Sul suo profilo ufficiale Instagram Wanda Nara ha pubblicato una foto, scattata proprio in occasione della registrazione effettuata a Roma, per annunciare la sua apparizione televisiva.

https://www.instagram.com/p/BtZGtHXDq7t/?utm_source=ig_web_options_share_sheet

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh