Hakimi si esalta dopo Inter-Milan: «Amo questo gioco!»

Articolo di
27 Gennaio 2021, 00:26
Hakimi - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Hakimi – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Achraf Hakimi lancia un’ode al gioco del calcio al termine di Inter-Milan. Ecco il messaggio dell’esterno marocchino dopo la vittoria.

PASSIONEAchraf Hakimi non ha parole dopo la vittoria all’ultimo minuto in Inter-Milan. Una gara esaltante, che forse i nerazzurri potevano chiudere prima. Ma che, per come si è sviluppata e conclusa, lascia scorie di esaltante positività nelle fibre dei giocatori. Tanto che lo stesso Hakimi, al termine del suo primo derby vinto, lascia da parte ogni lucidità e si abbandona ad un’ode sincera: “Amo questo gioco!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Achraf Hakimi (@achrafhakimi)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.