Social Network

Hakimi gioca con il cuore degli interisti: risposta ‘nerazzurra’ agli auguri

Achraf Hakimi compie oggi 23 anni. Il terzino ora al Paris Saint-Germain è rimasto nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter. Ma anche i tifosi dell’Inter sono rimasti nel suo cuore, come dimostra la sua risposta ‘nerazzurra’ a un utente che su Twitter gli ha fatto gli auguri.

RISPOSTA NERAZZURRA – Achraf Hakimi gioca con i sentimenti degli interisti. Il terzino marocchino è rimasto nel cuore di tutti i tifosi dopo la grande stagione disputata in maglia Inter lo scorso anno. E, nonostante ora sia al Paris Saint-Germain, nemmeno lui ha dimenticato i sostenitori che hanno cantato il suo nome la passata stagione. A dimostrarlo è il giocatore stesso, che ha risposto a un tifoso che gli ha fatto oggi degli auguri speciali di buon compleanno su Twitter.

INDIMENTICABILE – Insomma, all’Inter non ci si può dimenticare di Achraf Hakimi. Ma nemmeno Hakimi può dimenticare l’Inter. Tifosi compresi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button