Social Network

Hakimi contro… EA Sports: «Se avete qualcosa contro di me ditemelo!»

Hakimi se la prende con… EA Sports. Il laterale dell’Inter, con un post sul suo account Twitter, si lamenta con il Team of the Season del videogame FIFA 21, che non l’ha inserito fra i quindici migliori giocatori della Serie A che si concluderà domenica.

ESCLUSO – Nel tardo pomeriggio di oggi è uscito l’elenco del Team of the Season di FIFA 21, il titolo principale di EA Sports. Nella lista, un po’ a sorpresa, non figura Achraf Hakimi nonostante lo strepitoso campionato fatto. Il marocchino non l’ha presa bene: “Che barzelletta! Se avete qualcosa contro di me, ditemelo! Questa è una str… grazie EA Sports”. Hakimi ha anche incluso l’hashtag #TOTS, che toglie qualsiasi dubbio sull’indirizzo del suo messaggio via Twitter. Per la cronaca, ecco quali sono stati i giocatori inclusi: Luis Fernando Muriel e Cristian Romero dell’Atalanta, Stefan de Vrij, Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Milan Skriniar dell’Inter, Juan Guillermo Cuadrado e Cristiano Ronaldo della Juventus, Gianluigi Donnarumma, Theo Hernandez e Franck Kessié del Milan, Lorenzo Insigne e Dries Mertens del Napoli, Domenico Berardi del Sassuolo e Rodrigo de Paul dell’Udinese.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.