Primo PianoSocial Network

Godin indica la via: “Girone di andata molto positivo! Inter-Atalanta…”

Godin ha analizzato Inter-Atalanta e fatto un bilancio della prima parte di campionato nerazzurra. Il difensore indica la strada da seguire sintetizzando il suo pensiero tramite un post su Twitter

PAROLE DA LEADERDiego Godin, tornato titolare ieri sera dopo la panchina di Napoli, si esprime così dopo Inter-Atalanta: “Non siamo riusciti a vincere ma abbiamo ottenuto un punto importante in una partita difficile, chiudiamo così un girone di andata molto positivo. Dobbiamo continuare a lavorare per i prossimi impegni!“. Il numero 2 è quindi pienamente immerso nel mondo nerazzurro, al contrario di quanto emerso da alcune voci nei giorni scorsi. L’ex capitano dell’Atletico Madrid, probabilmente complice la panchina in Napoli-Inter, era stato definito scontento della situazione a Milano e pronto a chiedere la cessione. Nulla di tutto questo è finora accaduto e Godin ha tenuto a trasferire il proprio pensiero sul prosieguo della stagione a compagni e tifosi interisti. Le sue parole smentiscono infatti quanto emerso da più parti nelle ultime settimane. Di seguito il tweet del leader difensivo dell’Uruguay, all’Inter dalla scorsa estate e desideroso di aiutare i nerazzurri a tornare competitivi per grandi traguardi. L’uruguaiano sa come si fa e si mette così a disposizione di Antonio Conte e compagni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.