Social Network

Gagliardini archivia Udinese-Inter: «Grande vittoria, testa alla prossima!»

Gagliardini titolare a centrocampo nella vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese (vedi articolo). Il centrocampista, sui propri social, punta già al prossimo obiettivo. 

GUARDARE AVANTIHakan Calhanoglu era squalificato e quindi la scelta di Simone Inzaghi è ricaduta su Roberto Gagliardini. Il centrocampista italiano è partito titolare in Udinese-Inter e i nerazzurri hanno portato a casa un importante successo sul campo dei bianconeri. La stagione non finisce qui e il classe ’94 guarda già oltre: “Grande vittoria. Testa alla prossima”. Il prossimo avversario è l’Empoli, con l’obiettivo di continuare a mettere pressione al Milan nella lotta al titolo. Oltre al commento, c’è anche la foto dell’esultanza con Milan Skriniar e Lautaro Martinez dopo il gol dell’argentino. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Instagram - Roberto Gagliardini

Fonte: Instagram – Roberto Gagliardini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh