Zhang omaggiato dalla Curva Nord in Verona-Inter: la risposta
La Curva Nord non dimentica l’ormai ex presidente Zhang: lo ha fatto anche ieri nel corso della partita Verona-Inter. E arriva la risposta anche da parte del diretto interessato.
IL SALUTO CONTINUA – Contro la Lazio, otto giorni fa, era stato il Secondo Anello Blu a dedicare uno striscione al presidente uscente Steven Zhang. Ieri, invece, durante Verona-Inter lo ha fatto direttamente la Curva Nord, nel settore ospiti. Nel corso della partita, è stato esposto uno striscione con il seguente testo: “Grazie presidente Zhang. Milano sarà sempre casa tua”. Che ha trovato la risposta convinta di chi per otto anni è stato a capo dell’Inter.
Zhang ringrazia la Curva Nord per lo striscione in Verona-Inter
MESSAGGIO E RISPOSTA – Zhang ha ricondiviso, sulle storie del proprio account Instagram, la foto di ieri sera della Curva Nord. “Ho visto tutto. Sempre nel mio cuore”, ha risposto l’ormai ex presidente. Con in aggiunta due cuori neri e azzurri e le ormai immancabili due stelle, quelle dello scudetto vinto il 22 aprile nel derby contro il Milan. Che è l’ultimo dei sette trofei che ha ottenuto da presidente, ma senza dubbio quello che si ricorderà con più affetto nel corso degli anni.