Social Network

FOTO – Zhang enigmatico dopo Lecce-Inter: sospiro di sollievo o rabbia?

Zhang al termine della sofferta vittoria dell’Inter a Lecce, giunta all’ultimo minuto grazie a una rete di Dumfris (QUI le dichiarazioni dell’olandese), si lascia andare nelle Instagram Stories a una reazione decisamente enigmatica: sospiro di sollievo o rabbia? 

ENIGMA Steven Zhang al termine di Lecce-Inter dovrebbe essere soddisfatto per i 3 punti conquistati, seppur in maniera sofferta ma assolutamente meritata. Il presidente nerazzurro nelle sue Instagram Stories non scrive nulla ma pubblica una semplice emoticon che potrebbe indicare un sospiro di sollievo ma anche un’arrabbiatura. Possibile che sia contrariato per qualche decisione arbitrale o semplicemente per la troppa sofferenza da vera ‘Pazza Inter’? Al momento è un mistero.

Zhang Instagram

Certamente è una reazione singolare che stona un po’ con la prima vittoria in campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh