Social Network

FOTO − Zenga e gli inizi di stagione: «Un solo obiettivo, quel primo fischio»

Walter Zenga, leggenda dell’Inter, per commemorare l’avvio del campionato ha voluto ricordare suoi social i suoi inizi di stagione da calciatore, lanciando anche un quesito finale

RICORDI − Oggi ci sarà l’inizio del campionato di Serie A. L’Inter, da campione d’Italia in carica, scenderà in campo alle 18.30 contro il Genoa a San Siro. Walter Zenga, ex leggenda nerazzurra, ha voluto ricordare i suoi inizi di stagione da calciatore pubblicando su Instagram una foto di rito pre-gara con indosso la casacca dell’Inter. Nel post, che segue, presente anche un quesito finale su chi sarà la prossima squadra campione: «Lo ricordo ancora l’inizio di stagione. Il sudore, la fatica, l’arrivare al limite con un solo obiettivo: quel primo fischio che dava inizio ad una cavalcata senza precedenti. Secondo voi chi vincerà quest’anno?».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Zenga (@walterzenga_official)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.