Social Network

FOTO – Zanotti ripensa all’esordio in Inter-Cagliari, data indimenticabile

Zanotti ha fatto il suo esordio nel calcio professionistico in Inter-Cagliari (vedi dichiarazioni). Il giovane laterale, sul proprio account Instagram, immortala un momento da scolpire nella memoria.

PRIMA PRESENZA Mattia Zanotti ha esordito con la maglia dell’Inter a San Siro, entrando al posto di Ivan Perisic nella netta vittoria sul Cagliari per 4-0. Non un debutto qualsiasi per il classe 2003. Il giovane esterno, sul proprio profilo Instagram, ha postato l’immagine del suo ingresso in campo accompagnata dalla data che non dimenticherà più per il resto della sua carriera: “12/12/21”. Simone Inzaghi ha dimostrato di credere molto nelle sue capacità e nel suo talento, scegliendo di gettarlo nella mischia nei minuti finali. Zanotti è anche andato vicino all’assist, con la conclusione di Alexis Sanchez che è terminata sulla traversa. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Mattia Zanotti - Instagram

Fonte: Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh