Social Network

FOTO – Zanetti saluta Oriali: «Perdiamo un vincente e un grande interista»

L’Inter ha sollevato poco fa dall’incarico Gabriele Oriali con i nerazzurri che ora dovranno cercare un’altra figura al suo posto. Su Instagram, il vicepresidente dell’Inter nonché bandiera nerazzurra Javier Zanetti ha salutato Oriali con un lungo messaggio di addio.

«ORIALI UNO DI NOI»

INTER COME CASA – Zanetti, figura da sempre legata al mondo dell’Inter, saluta Oriali, altra figura da sempre interista che però è stato sollevato dall’incarico. L’Inter lo ha comunicato poco fa tramite una nota ufficiale del club (vedi articolo) e ora i nerazzurri dovranno trovare un degno sostituto. Zanetti ha voluto salutare a modo suo Oriali con un lungo post sul suo profilo Instagram. Ecco il contenuto del messaggio.

«Uno di noi. Questo è il miglior modo di poter descrivere Lele Oriali. La parola ‘grazie’ non è abbastanza per chi da anni e per anni ha condiviso il mondo Inter in ogni dettaglio e nella sua quotidianità sempre al massimo. I tifosi dell’Inter non dimenticano chi lascia un segno nella storia di questo club, come io non posso dimenticare le giornate, il lavoro, i momenti condivisi con Lele e Antonio Conte in una cavalcata lunga, faticosa, piena di ostacoli ma straordinariamente vincente. Tutto questo con un solo obiettivo ogni giorno: il bene dell’Inter, davanti a qualsiasi altra cosa. Non si cancellano tutte le giornate insieme ad Appiano, le trasferte, le gioie, le ore condivise con Lele prima da giocatore, poi come dirigente del club per tanti anni. Non si dimenticano le giornate al lavoro con Antonio Conte per un gruppo che rimarrà nella storia dell’Inter con uno scudetto indelebile. La storia di Lele Oriali lo racconta: perdiamo con grande dispiacere un vincente, un uomo vero e soprattutto un grande interista. Un enorme abbraccio a Lele e un grandissimo ‘in bocca al lupo’ per le prossime sfide, i nuovi traguardi.

L’Inter è e sarà sempre casa tua».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Javier Zanetti (@javierzanetti)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button