FOTO − Zanetti capopopolo per l’Inter: «Sabato tutti a San Siro»
Il vicepresidente Javier Zanetti oggi ad Appiano Gentile per stare vicino alla squadra. L’Inter, sabato sera, giocherà contro il Lecce.
VICINANZA – Il vicepresidente Zanetti è sempre vicino alla squadra e oggi è stato ad Appiano Gentile per vederla da vicino. L’Inter, dopo il pareggio contro il Genoa all’esordio sabato scorso, giocherà adesso contro il Lecce nel match valido per la seconda giornata di campionato. Una partita subito importante perché i nerazzurri sono obbligati immediatamente al riscatto dentro le propria mura amiche. A tal proposito, oggi la squadra si allenata. Tutti a disposizione, tranne due giocatori: de Vrij e Buchanan. Presente, appunto, Zanetti come rappresentante della dirigenza, in quanto sia Beppe Marotta, che Piero Ausilio e Dario Baccin questo pomeriggio saranno impegnati in sede per incontrare la dirigenza dell’Independiente Rivadavia in merito al prossimo acquisto di Tomas Palacios.
L’Inter gioca col Lecce, il messaggio di Zanetti al popolo interista
APPELLO – Messaggio di supporto e vicinanza di Zanetti, che su Instagram ha documentato la sua visita alla squadra, scrivendo: «Sabato tutti a San Siro». Un appello al popolo nerazzurro, che ovviamente non mancherà per la prima dei campioni d’Italia al Giuseppe Meazza. Previsto già sold-out per sabato sera alle 20.45. C’è da dimenticare la trasferta di Marassi, stadio da cui l’Inter ha mancato la vittoria per un soffio. Ora appuntamento tra tre giorni contro i salentini del Lecce.