Social Network

FOTO – Young sfoggia un nuovo look e si prepara per Napoli-Inter

Ashley Young è fuor di dubbio l’acquisto invernale dell’Inter col miglior rendimento. Assist alla prima presenza con il Cagliari, prima rete in nerazzurro contro la Lazio. Ora si avvicina Napoli-Inter, e l’esterno inglese si prepara al meglio, sfoggiando un look leggermente diverso.

PRONTOAshley Young ha sorpreso tutti dopo il suo sbarco a Milano. Nonostante l’età non più verde (a luglio saranno 35 anni) e il rendimento sottotono dell’ultimo periodo, l’ex capitano del Manchester United si è imposto subito nell’Inter, con la sua tenacia e la sua inesauribile corsa. Antonio Conte ha trovato quella continuità di rendimento spesso assente negli altri esterni della rosa dell’Inter. Nonostante 549 minuti di gioco finora, l’inglese ha servito un assist alla prima presenza (contro il Cagliari) e trovato già il primo gol interista. Abile con entrambi i piedi, Young sa applicarsi perfettamente in tutte le fasi di gioco, portando freschezza sulle fasce nerazzurre. La voglia di calcio dell’inglese è ancora molto forte, e attende il ritorno in campo contro il Napoli (sabato alle ore 21). Attraverso i social Young mette in mostra tutto il suo desiderio di campo, alla ricerca di una finale di Coppa Italia tutta da conquistare. E sfoggia anche un “nuovo” look: complice l’obbligatoria quarantena, il numero 15 nerazzurro presenta un taglio più “folto” rispetto al solito. Perentorio il suo messaggio: “#CoppaItaliaReady???⚫️.

https://www.instagram.com/p/CBTb2ofn0c_/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.