Social Network

FOTO – Young mette nel mirino Parma-Inter per scacciare l’ultima gara

Ashley Young si prepara con estrema concentrazione in vista di Parma-Inter (in programma domenica alle 21.45). L’esterno inglese vuole dimenticare in fretta la prestazione negativa contro il Sassuolo. Ora l’obiettivo sono i tre punti da ottenere nella prossima giornata.

GUARDARE AVANTI – Il miglior modo per rialzarsi dopo l’occasione persa contro il Sassuolo è imparare dagli errori, guardare avanti e proseguire: alle porte, domenica sera, c’è Parma-Inter. Questo il pensiero di Ashley Young, tra i più negativi mercoledì scorso. Subentrato a Cristiano Biraghi al 75′, sul risultato di 2-1, l’esterno inglese ha causato il rigore trasformato poi da Berardi. In generale, la sua prova si discosta nettamente da quelle precedenti, dove si fece apprezzare per concentrazione e costanza. Una giornata storta che può capitare a chiunque, ma che mercoledì ha contribuito ad uscire da San Siro senza i tre punti. Ora è tempo di non pensarci più e rialzarsi: il campionato lungo, e nulla è ancora compromesso per l’Inter. La prossima gara è altamente impegnativa, contro il Parma di Roberto D’Aversa, che già all’andata mise in difficoltà gli uomini di Antonio Conte. Young è concentrato sulla sfida, come traspare dai suoi profili social. Questo il suo commento dall’allenamento di oggi: “Training ready for Parma ?⚫️.

https://www.instagram.com/p/CB5x3jUnINg/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.