FOTO – Vidal: “Sconfitta che fa male. Restano 3 finali!”

Articolo di
4 Novembre 2020, 00:41
Arturo Vidal Arturo Vidal
Condividi questo articolo

Arturo Vidal è profondamente deluso al termine di Real Madrid-Inter, finita 3-2. Ma il cileno è sicuro che i nerazzurri riusciranno a passare il girone.

CARICAArturo Vidal è al tempo stesso abbattuto ma anche già carico per il prossimo round di Champions League. L’Inter ha raccolto solo 2 punti nelle tre gare d’andata, ma il bicchiere non è così vuoto. Le squadre del gruppo B, infatti, si trovano in un limbo di 3 punti (in testa il Borussia Monchengladbach a 5). Ecco perché il guerriero cileno confida fortemente che, alla fine, gli uomini di Antonio Conte riusciranno nell’obiettivo: accedere agli ottavi di finale. Queste le parole di Vidal, affidate ad un post Instagram a fine partita: “Una triste sconfitta ?, che fa molto male. Ma sono sicuro che con molta fiducia e fede riusciremo a ribaltare la situazione, ci restano ancora 3 finali!!!???? Sempre forza @inter ???????.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una triste derrota ?, que duele mucho. Pero estoy seguro y con mucha confianza y fe de que esto lo daremos vuelta, aún nos quedan 3 finales!!!???? siempre forza @inter ???????

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) in data: 3 Nov 2020 alle ore 3:06 PST

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.