Social Network

FOTO – Vidal: “Sconfitta che fa male. Restano 3 finali!”

Arturo Vidal è profondamente deluso al termine di Real Madrid-Inter, finita 3-2. Ma il cileno è sicuro che i nerazzurri riusciranno a passare il girone.

CARICAArturo Vidal è al tempo stesso abbattuto ma anche già carico per il prossimo round di Champions League. L’Inter ha raccolto solo 2 punti nelle tre gare d’andata, ma il bicchiere non è così vuoto. Le squadre del gruppo B, infatti, si trovano in un limbo di 3 punti (in testa il Borussia Monchengladbach a 5). Ecco perché il guerriero cileno confida fortemente che, alla fine, gli uomini di Antonio Conte riusciranno nell’obiettivo: accedere agli ottavi di finale. Queste le parole di Vidal, affidate ad un post Instagram a fine partita: “Una triste sconfitta ?, che fa molto male. Ma sono sicuro che con molta fiducia e fede riusciremo a ribaltare la situazione, ci restano ancora 3 finali!!!???? Sempre forza @inter ???????.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una triste derrota ?, que duele mucho. Pero estoy seguro y con mucha confianza y fe de que esto lo daremos vuelta, aún nos quedan 3 finales!!!???? siempre forza @inter ???????

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial) in data: 3 Nov 2020 alle ore 3:06 PST

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh