Social Network

FOTO – Vidal motivato: «Non smetto mai di lottare per i miei sogni»

Vidal è partito col piede giusto, realizzando un gol e un assist contro il Genoa. Su Instagram, il centrocampista cileno si è mostrato molto carico e motivato per questo avvio di stagione.

LOTTATORE – Arturo Vidal vuole rimanere all’Inter per dimostrare il suo vero valore, dopo una stagione difficile e al di sotto delle aspettative. L’inizio è stato di grande livello: un gol e un assist per Edin Dzeko nel 4-0 contro il Genoa a San Siro (vedi approfondimento). La sua volontà è quella di continuare su questa strada. Su Instagram, Vidal mette le foto della sua esultanza in maglia nerazzurra e scrive: “Non smetto mai di lottare per i miei sogni, se ho imparato qualcosa dalla vita è lottare per ciò che voglio”. Un guerriero che lotta sul campo, questo è ciò che vuole anche Simone Inzaghi. Ora sta al centrocampista cileno dimostrare di essere ancora sui livelli di un tempo. Di seguito il post dal suo account Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button