Mondo InterSocial Network

FOTO – Valentino Rossi, auguri! «Grande interista e grande campione»

L’Inter alle 21 ospita il Liverpool negli ottavi di finale di andata di Champions League. Un grande appuntamento per il quale, a San Siro, sono attesi anche ospiti illustri (vedi articolo). Oggi intanto è il compleanno di Valentino Rossi, 9 volte campione del mondo nel Motomondiale e grande tifoso interista. 

AUGURI – E’ il giorno di Inter-Liverpool, è il giorno del ritorno dei nerazzurri in un palcoscenico prestigioso come gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Simone Inzaghi a San Siro si giocano una grande partita contro i Reds di Klopp e, in un San Siro tutto esaurito nel 50% della capienza, vogliono far bene. Ci saranno anche tanti VIP, tanti personaggi illustri (vedi articolo). E chissà se ci sarà anche Valentino Rossi.

L’ex pilota di MotoGp, grande tifoso interista, è stato spesso presente a San Siro a sostenere l’Inter. Oggi è il suo compleanno e i nerazzurri lo celebrano facendogli gli auguri con una foto assieme a una bandiera dell’Inter, Marco Materazzi. Il regalo più bello sarà la vittoria stasera?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock