Social Network

FOTO – Trezeguet omaggia Materazzi che risponde: «Tanto rispetto»

Sono stati protagonisti di grandi sfide in campo, sia con la maglia di Inter e Juventus sia con quella di Italia e Francia. Trezeguet elogia Marco Materazzi che, sui social, risponde subito. 

RISPETTO – Grandi battagli, colpi proibiti ma sembra tanto, tanto rispetto tra Trezeguet e Materazzi. Il francese ha recentemente ricordato la sua carriera sostenendo come, per crescere, affrontare difensori come Matrix sia fondamentale. Poco fa, sui social, il difensore ex Inter ha voluto rispondere.

Marco Materazzi, fonte Instagram

«Per aumentare il livello bisogna confrontarsi con gente come Nesta, Maldini, Samuel, Couto, Mihajlovic e Materazzi: difensori ‘cattivi’ calcisticamente parlando.” Cit. Trezeguet. Maglie diverse sia in club che in Nazionale, ma sempre tanto tanto rispetto per te David». Questa la dedica di Matrix sui social all’avversario di mille battaglie.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh