Social Network

FOTO − Thuram esulta per le elezioni in Francia: «Viva la Repubblica»

Marcus Thuram non è la prima volta che mostra al mondo il suo stato d’animo e le sue opinioni politiche. L’attaccante dell’Inter ha commentato il risultato delle elezioni in Francia.

SODDISFATTO – Le elezioni in Francia, giunte al secondo turno, stanno vedendo un ribaltone dello scenario. Se durante la prima tornata, la destra stava nettamente in vantaggio per prendere le redini del Paese, al secondo tutto si sta ribaltando. Il nuovo fronte popolare di sinistra è in vantaggio, con il partito del presidente Emmanuel Macron al secondo posto. Terzo invece il Rassemblement National di Marine Le Pen. Un risultato elettorale che fa sorridere anche gli sportivi e in particolar modo il centravanti dell’Inter e della nazionale francese Marcus Thuram. Il suo post sui social su Instagram: «Congratulazioni a tutti coloro che hanno risposto al pericolo che incombeva sul nostro bellissimo Paese. Viva la diversità, viva la Repubblica, viva la Francia. Continuiamo a lottare».

Thuram e l’appello dei giocatori della Francia sul voto

IMPORTANZA – In Francia le elezioni politiche stanno toccando tutti gli ambiti della vita sociale, compreso lo stesso sport e il calcio nello specifico. Nelle settimane scorse, subito dopo il primo turno delle elezioni, diversi giocatori della Francia avevano fatto i loro proclami e i lori appelli direttamente dal ritiro francese in Germania per Euro 2024 ai propri concittadini. Thuram stesso si era appellato proprio all’inizio dell’Europeo. Adesso il centravanti francese, che evidentemente ha molto a cuore la cosa, si è nuovamente pronunciato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.