FOTO – Thuram, Arnautovic si rivolge al suo ‘Giovane Re’: dolci auguri!
Thuram spegne oggi ventisette candeline e ad Appiano Gentile viene celebrato dai compagni e da tutto lo staff. L’attaccante francese riceve anche gli auguri molti sentiti di un compagno di reparto nerazzurro
SECONDA STAGIONE – Marcus Thuram è alla sua seconda stagione all’Inter dopo una prima certamente trionfale con gol pesanti, assist e ovviamente la conquista della Supercoppa italiana e dello scudetto della seconda stella. Il francese è tornato con due giorni d’anticipo ad Appiano Gentile e il compagno di reparto, Lautaro Martinez, lo ha seguito a ruota rientrando proprio oggi al lavoro.
Thuram, gli auguri di Arnautovic: l’austriaco assente contro l’Al-Ittihad
ASSENTE – Domani l’Inter sarà impegnata nella penultima amichevole di questo precampionato, ovvero quella che si disputerà all’U-Power Stadium di Monza contro l’Al-Ittihad di Karim Benzema. Sarà proprio Thuram a guidare l’attacco nerazzurro, orfano di Mehdi Taremi e anche di Marko Arnautovic.
DOLCI AUGURI – Proprio l’austriaco, attraverso le sue Instagram Stories, augura buon compleanno all’amico e compagno di squadra Thuram, che oggi festeggia il suo ventisettesimo compleanno: “Giovane Re! Buon compleanno, ti auguro tanta salute e successo fratello mio”, queste le parole dolci e affettuose di Arnautovic.
L’esultanza scelta da Arnautovic è certamente la preferita di Thuram e anche dei tifosi dell’Inter.