Social Network

FOTO – Stankovic saluta la Sampdoria: «Mi avete regalato un sogno»

Filip Stankovic lascia la Sampdoria dopo l’esperienza in prestito dall’Inter. La possibilità della Serie A è sfumata ma al giovane portiere figlio di Dejan Stankovic rimane comunque il ricordo di una bella avventura. Di seguito il suo saluto al club e ai tifosi blucerchiati

AI SALUTI – Filip Stankovic ha difeso in questa stagione la porta della Sampdoria, dove era in prestito dall’Inter. L’esperienza a Genova è giunta al termine, la possibilità di conquistare la Serie A è sfumata ma il giovane portiere figlio d’arte è comunque molto soddisfatto dell’avventura vissuta in blucerchiato. Stankovic saluta i tifosi e il club doriano con parole commosse e cariche di affetto e riconoscenza.

Stankovic, addio alla Sampdoria e ritorno all’Inter: il saluto del giovane portiere al club blucerchiato

SOGNO – Stankovic saluta così: “Quei colori, la gradinata. Lo stadio con un tifo incredibile e una città che ti spinge sempre a sfidare l’orizzonte. Mi avevano detto che sarebbe stato bello, ma non pensavo così. Grazie Samp. Avrei voluto regalarvi un sogno. Me l’avete regalato voi. Non lo dimenticherò”.

Filip Stankovic - Instagram

Questo il post pubblicato da Stankovic su Instagram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.