FOTO – Skriniar esalta il gruppo nella vittoria in Sassuolo-Inter

Articolo di
28 Novembre 2020, 18:15
Milan Skriniar Milan Skriniar
Condividi questo articolo

Milan Skriniar esulta al termine di Sassuolo-Inter, ed esalta il gruppo nerazzurro.

SQUADRAMilan Skriniar è tornato stabilmente titolare, e anche in Sassuolo-Inter è partito dal 1′. Una prova solida e di concentrazione per lo slovacco, che si mette definitivamente alle spalle i problemi degli scorsi mesi. Al fischio finale, il difensore numero 37 sceglie di celebrare la vittoria pubblicando due foto sui canali social: una sua mentre è in azione, e una della formazione titolare a Reggio Emilia. Il commento è sintetico ma efficace: “+3 @inter ⚫️? #squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??Milan Škriniar (@milanskriniar)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.