Social Network

FOTO – Skriniar e Brozovic, altra esultanza ‘esplosiva’ in Spezia-Inter

Skriniar e Brozovic ormai ci hanno preso gusto. Dopo il gol del croato in Spezia-Inter, i due compagni si sono esibiti in un’altra esultanza a dir poco “esplosiva”. 

BOOM! – Altre prestazione difensiva di livello monumentale per Milan Skriniar, ma questo non fa più notizia ormai. L’Inter si è imposta con un netto 1-3 in trasferta sul campo dello Spezia e il difensore è stato uno dei migliori in campo. Il gol che ha sbloccato il match per la squadra di Simone Inzaghi porta la firma di Marcelo Brozovic. Dopo la splendida rete di sinistro, è arrivata l’esultanza della “bomba” tra i due compagni di squadra. Sui propri social, lo slovacco posta un’immagine che immortala proprio quel momento. Immancabili le emoji delle bombe a mano e dell’ormai celebre coccodrillo. Di seguito la storia dall’account ufficiale.

Instagram - Milan Skriniar

Fonte: Instagram – Milan Skriniar

Skriniar: «Né io né l’Inter vogliamo mollare di un centimetro! Un obiettivo»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh