FOTO – Shakhtar Donetsk-Inter, i nerazzurri sono già a Kiev e “in campo”

Articolo di
26 Ottobre 2020, 21:04
Condividi questo articolo

L’Inter si trova già a Kiev, dove domani sfiderà lo Shakhtar Donetsk (ore 18.55) per la seconda giornata dei gironi di Champions League. Ecco le foto dei nerazzurri “in campo”.

PRONTI – L’Inter è pronta ad affrontare lo Shakhtar Donetsk, domani alle ore 18.55. La sfida vale la seconda giornata dei gironi di Champions League, ed entrambe le squadre vogliono la vittoria. I nerazzurri per rialzarsi dopo l’inciampo contro il Borussia Monchengladbach all’esordio. I padroni di casa (anche se solo formalmente) vogliono confermare la sensazionale vittoria sul campo del Real Madrid, e mantenere un insperato primato nel girone. Nella testa e negli occhi di molti c’è ancora la sfida dello scorso 17 agosto a Dusseldorf, dove i nerazzurri annichilirono gli ucraini con un rotondo 5-0. Era la semifinale di Europa League: altra competizione, altri tempi, altri obiettivi. Domani Antonio Conte dovrà far giocare i suoi con la testa completamente sgombra, senza cadere nella tentazione di cullarsi in quei dolci ricordi. Ecco le foto della squadra – in primis Achraf Hakimi, Arturo Vidal e Romelu Lukaku – direttamente dallo stadio Olimpico di Kiev:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHECKING OUT THE PITCH 🏟✨📸 #Inter #ForzaInter #UCL #ChampionsLeague #ShakhtarInter #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 26 Ott 2020 alle ore 11:20 PDT

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.