Social Network

FOTO – Shakhtar Donetsk-Inter, i nerazzurri sono già a Kiev e “in campo”

L’Inter si trova già a Kiev, dove domani sfiderà lo Shakhtar Donetsk (ore 18.55) per la seconda giornata dei gironi di Champions League. Ecco le foto dei nerazzurri “in campo”.

PRONTI – L’Inter è pronta ad affrontare lo Shakhtar Donetsk, domani alle ore 18.55. La sfida vale la seconda giornata dei gironi di Champions League, ed entrambe le squadre vogliono la vittoria. I nerazzurri per rialzarsi dopo l’inciampo contro il Borussia Monchengladbach all’esordio. I padroni di casa (anche se solo formalmente) vogliono confermare la sensazionale vittoria sul campo del Real Madrid, e mantenere un insperato primato nel girone. Nella testa e negli occhi di molti c’è ancora la sfida dello scorso 17 agosto a Dusseldorf, dove i nerazzurri annichilirono gli ucraini con un rotondo 5-0. Era la semifinale di Europa League: altra competizione, altri tempi, altri obiettivi. Domani Antonio Conte dovrà far giocare i suoi con la testa completamente sgombra, senza cadere nella tentazione di cullarsi in quei dolci ricordi. Ecco le foto della squadra – in primis Achraf Hakimi, Arturo Vidal e Romelu Lukaku – direttamente dallo stadio Olimpico di Kiev:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CHECKING OUT THE PITCH ?✨? #Inter #ForzaInter #UCL #ChampionsLeague #ShakhtarInter #Football

Un post condiviso da Inter (@inter) in data: 26 Ott 2020 alle ore 11:20 PDT

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh