Social Network

FOTO – Reggina-Inter, amarcord livello Adriano: ricordate la sfida 2005?

La Reggina si prepara ad affrontare l’Inter allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, domani (giovedì) alle ore 18. La sfida, anche se solo amichevole, tra i fratelli Simone e Filippo Inzaghi è molto attesa in città e dai tanti tifosi interisti presenti in Calabria. Nel frattempo il club reggino ricorda come finì il 15 gennaio 2005.

AMARCORD – La Reggina e l’Inter hanno sempre dato vita a sfide interessanti e mai banali in passato, quando il club amaranto militava in Serie A. Domani alle ore 18 si incontrano nuovamente anche se solo in amichevole, ma anche in questo caso gli spunti non mancano, a iniziare dall’incontro/scontro tra i fratelli Simone e Filippo Inzaghi. Intanto il club calabrese ricorda una delle tante vecchie sfide, ovvero quella che risale al 15 gennaio 2005 scegliendo come testimonial Adriano: “Gli amaranto disputano una grande partita, tutta cuore ed orgoglio, bloccando l’Inter sullo 0-0 e sfiorando, nel finale, la vittoria”, scrive la Reggina.

Domani non ci sarà Adriano, ma molto probabilmente farà il suo ritorno in campo Romelu Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock