Social Network

FOTO – Ranocchia e l’Inter: ecco com’erano dieci anni fa (con un altro trofeo)

Su Instagram l’Inter ha voluto ricordare l’inizio del percorso che ha portato Ranocchia fino allo Scudetto appena festeggiato. Le foto scelte sono rappresentative del decennio interista dell’attuale numero 13.

DIECI ANNI – Da un trofeo all’altro. Sul proprio profilo Instagram, l’Inter ha pubblicato una particolare 10 years challenge che vede protagonista Andrea Ranocchia. Il difensore umbro infatti è immortalato in due fotografie che ne raccontano i due momenti più alti della sua esperienza in nerazzurro. Nella prima lo vediamo baciare il trofeo dello Scudetto appena vinto a San Siro. Nel secondo scatto si fa invece un salto indietro nel tempo fino al 2011, con la Coppa Italia appena conquistata in finale contro il Palermo. Insieme a lui negli spogliatoi ci sono anche Giampaolo Pazzini e Iván Córdoba. Ranocchia è in scadenza (vedi articolo) e, mentre il suo futuro dev’essere ancora scritto, l’Inter ne celebra il passato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh