Social Network

FOTO – Ranocchia entusiasta: «Che emozione tornare a San Siro!»

Ranocchia ha commentato su Instagram il largo successo dell’Inter contro il Genoa e si è detto particolarmente felice di poter finalmente riabbracciare i tifosi nerazzurri allo stadio.

OTTIMO INIZIO – Andrea Ranocchia ha assistito dalla panchina al successo per 4-0 dei suoi compagni in Inter-Genoa (vedi articolo), ma non è mancato il suo sostegno. Su Instagram, il difensore centrale ha infatti postato tre foto del gruppo nerazzurro che esulta e celebra unito la grande vittoria. “Meglio di così non potevamo iniziare! È una grande emozione tornare a San Siro con i nostri Tifosi!” sono queste le parole che accompagnano le immagini del trionfo nerazzurro. I tifosi sono finalmente tornati a riempire gli spalti e a far sentire il loro sostegno ai giocatori, spingendoli fin dal primo minuto. Di seguito il post dall’account Instagram di Ranocchia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Ranocchia (@andrearanocchia)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button