Social Network

FOTO – Pinamonti saluta il Frosinone. Inter nel suo futuro?

Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter, tramite un post su “Instagram” ha voluto ringraziare il Frosinone per l’anno passato in prestito. Adesso cosa ci sarà nel suo futuro?

RINGRAZIAMENTI – “Ho davvero poche parole da dire! Un grazie speciale al Frosinone per questo anno fantastico. Mi avete accolto a braccia aperte e mi avete fatto sentire fin da subito il vostro affetto e questo non lo dimenticherò mai! Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il nostro obbiettivo, ma questa stagione, tutte le persone che lavorano in questa società, tutti i miei compagni, allenatori, magazzinieri, medici, fiosioterapisti, direttori, presidente e tifosi li porterò sempre con me! Tornerete presto in alto, ne sono sicuro! Un abbraccio”. Con queste parole Andrea Pinamonti ha voluto salutare il Frosinone, ringraziando la società per l’annata appena trascorsa, dove ha avuto modo di giocare con continuità. Cosa lo aspetta adesso nel futuro? Un ritorno all’Inter, o un’altra esperienza per crescere? Non resta che aspettare il mercato estivo.

https://www.instagram.com/p/ByI2HPfIXW_/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh