Social Network

FOTO – Perisic torna in campo per un evento benefico e si dà… al tennis

Perisic ha partecipato all’evento benefico organizzato dal tennista Marin Cilic e ha cambiato sport per una giornata. Su Instagram, l’esterno croato ha raccontato le proprie sensazioni dopo l’incontro.

TENNIS – Le stelle dello sport croato si sono ritrovare per la seconda edizione dell’evento benefico “Game Set Croazia” organizzato dalla Marin Cilic Foundation. Lo scopo era raccogliere fondi per i bambini di Petrinja e della zona colpita dal terremoto del 29 dicembre 2020, che ha causato ingenti danni e vittime. Ivan Perisic ha preso parte all’evento e sul proprio profilo Instagram ha espresso il suo orgoglio per la nobile causa: «È un vero piacere far parte di un evento umanitario, ma quando si tratta di un torneo di tennis di doppio con alcuni dei migliori atleti croati, il piacere è ancora più grande! Grazie a Marin Cilic per l’invito e a tutte le persone di Petrinja che sono venute a salutarci e a sostenerci!». Hanno partecipato all’incontro anche altri volti noti del calcio, tra cui Luka Modric, Mario Mandzukic e la vecchia conoscenza nerazzurra Mateo Kovacic. Di seguito il post dal profilo ufficiale di Perisic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivan Perišić (@ivanperisic444)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh