Primo PianoSocial Network

FOTO – Perisic saluta l’Inter: «Esperienza indimenticabile che mi ha dato tanto. Amala!»

Perisic saluta ufficialmente l’Inter con una lettera pubblicata sui social proprio in questi minuti. L’esterno croato dopo aver firmato il suo nuovo contratto con il Tottenham (vedi QUI), saluta tutti i tifosi nerazzurri con un messaggio commuovente. 

LETTERA DI ADDIOIvan Perisic saluta l’Inter e tutti i suoi tifosi con un messaggio commuovente. L’esterno croato è pronto per la sua nuova esperienza in Premier League. Questo il messaggio pubblicato sui social: «Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui.⁣⁣⁣⁣ Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia.⁣⁣⁣⁣ Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣ “È una gioia infinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”».

perisic-saluto-inter

Di seguito il saluto pubblicato sui social

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh