Social Network

FOTO – Perisic-Maxi Lopez, “alleanza” che non ti aspetti: commenti “infuocati”

L’Inter ha vinto il derby di Milano senza Mauro Icardi, che non era nemmeno presente sugli spalti di un San Siro più rossonero che nerazzurro. Chi invece c’era e ha pure disputato una bella prestazione è Ivan Perisic, che su Instagram ha un nuovo follower: Maxi Lopez, ex marito di Wanda Nara. E la disputa a distanza continua…

ALLEANZA Ivan Perisic ha un nuovo follower su Instagram, non uno qualsiasi bensì Maxi Lopez, ex amico di Mauro Icardi ed ex marito di Wanda Nara. La cosa non creerebbe alcuno scalpore se non fosse che si parla insistentemente di una mal sopportazione tra l’attaccante argentino e il compagno croato, che si è preso scena e leadership all’interno dello spogliatoio dell’Inter da quando il numero 9 nerazzurro ha deciso di non giocare più. Maxi Lopez si allea virtualmente con Perisic a colpi di like e commenti “infuocati”. Di seguito la foto che attesta la nuova “alleanza”.

Perisic-Maxi Lopez Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh