Social Network

FOTO – Perisic, applauso alla prova difensiva dell’Inter: «Clean sheet!»

Perisic torna sulla vittoria dell’Inter allo Stadio Arechi contro la Salernitana (vedi articolo). Attraverso i propri social, l’esterno nerazzurro si gode l’ennesima partita con la porta inviolata per la squadra di Inzaghi. 

SOLIDA – Due giorni dopo il grande successo dell’Inter sulla Salernitana, Ivan Perisic ripensa al match che l’ha visto grande protagonista sulla fascia sinistra. L’esterno croato è sempre più un leader tecnico dei nerazzurri e Simone Inzaghi lo considera giustamente uno degli insostituibili del suo undici titolare. Sul proprio profilo Instagram, il classe ’89 posta le migliori immagini del match dell’Arechi e commenta: “Clean sheet”. Altra grande prova difensiva e porta inviolata per i campioni d’Italia in carica. Molto del merito va anche al numero 14, che con la sua applicazione tattica e i suoi miglioramenti in fase di non possesso, crea un autentico bunker sulla sinistra insieme ad Alessandro Bastoni. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Ivan Perisic - Instagram

Fonte: Instagram – Ivan Perisic

Perisic e il rinnovo complicato: la distanza con l’Inter non è solo economica

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button