Social Network

FOTO – Perisic, applauso alla prova difensiva dell’Inter: «Clean sheet!»

Perisic torna sulla vittoria dell’Inter allo Stadio Arechi contro la Salernitana (vedi articolo). Attraverso i propri social, l’esterno nerazzurro si gode l’ennesima partita con la porta inviolata per la squadra di Inzaghi. 

SOLIDA – Due giorni dopo il grande successo dell’Inter sulla Salernitana, Ivan Perisic ripensa al match che l’ha visto grande protagonista sulla fascia sinistra. L’esterno croato è sempre più un leader tecnico dei nerazzurri e Simone Inzaghi lo considera giustamente uno degli insostituibili del suo undici titolare. Sul proprio profilo Instagram, il classe ’89 posta le migliori immagini del match dell’Arechi e commenta: “Clean sheet”. Altra grande prova difensiva e porta inviolata per i campioni d’Italia in carica. Molto del merito va anche al numero 14, che con la sua applicazione tattica e i suoi miglioramenti in fase di non possesso, crea un autentico bunker sulla sinistra insieme ad Alessandro Bastoni. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Ivan Perisic - Instagram

Fonte: Instagram – Ivan Perisic

Perisic e il rinnovo complicato: la distanza con l’Inter non è solo economica

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh