Benjamin Pavard a Milano Linate per l'Inter (Photo by Roberto Novella, copyright Inter-News.it)
Pavard ha finalmente giocato la sua prima partita con la maglia dell’Inter sul campo della Real Sociedad in Champions League. Il francese, tra i pochi nerazzurri che non hanno deluso, su Instagram è soddisfatto solo a metà
FELICE MA NON DEL TUTTO – Benjamin Pavard ha esordito con la maglia dell’Inter nella prima partita valevole per la fase a gironi di Champions League contro la Real Sociedad. Il francese è uno dei pochi ad aver offerto una buona prestazione e al termine del match si dice soddisfatto solo a metà: “Dispiaciuto per il pareggio, felice per la prima in nerazzurro”.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.