Social Network

FOTO – Ospite speciale ad Appiano Gentile: Cambiasso fa visita all’Inter

Visita speciale ad Appiano Gentile per Esteban Cambiasso. L’ex centrocampista argentino dell’Inter è andato a trovare la sua ex squadra. La foto, postata su Instagram proprio dal “Cuchu”, testimonia l’incontro nel centro sportivo dei nerazzurri. Sorrisi e abbracci con Conte e Zanetti. 

NOSTALGIA CANAGLIA – Seduta di allenamento condita da una punta di nostalgia per Antonio Conte e la sua truppa. Esteban Cambiasso è tornato ad Appiano Gentile per far visita alla sua Inter. Il centrocampista argentino ha poi postato su Instagram una foto, che lo ritrae col tecnico salentino e Javier Zanetti, a testimonianza del breve ritorno al passato. L’ex Real Madrid è ora impegnato come opinionista di “Sky Sport”, ma il suo cuore è rimasto ineluttabilmente nerazzurro.

https://www.instagram.com/p/B8JKq45i1h6/?igshid=1wibqmdcn4xfi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.