Social Network

FOTO – Nuovo messaggio social della fidanzata di Skriniar

Barbora Hrončeková, fidanzata di Milan Skriniar, ha pubblicato un nuovo post su instagram in cui ha fatto parlare di sé: possibile risposta alle polemiche dopo il suo “odio la juve”?

La modella slovacca Barbora Hrončeková, fidanzata di Milan Skriniar, torna a parlare attraverso i social dopo il suo “odio la Juve” che ha fatto esaltare i tifosi dell’Inter e infuriare quelli della Juventus. In questo caso il messaggio è di difficile interpretazione, “keep calm ragazzi, It’s just my feeling, nothing more” con due cuoricini neri e azzurri. La frase in sé può essere tradotta con “state calmi, è solo una mia sensazione, niente di più”, ma va inquadrato il contesto: una risposta alla probabile shitstorm scatenatole contro dai tifosi della Juventus dopo il suo “odio la Juve” o c’è altro, magari in riferimento alle voci di mercato che coinvolgono il suo fidanzato?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh