FOTO – Moses primo allenamento con la maglia dell’Inter! Conte osserva

Articolo di
24 Gennaio 2020, 19:04
Moses Conte Moses Conte
Condividi questo articolo

Victor Moses scalpita. Dopo l’ufficialità, arrivata nella giornata di ieri (qui i dettagli), il giocatore si è messo subito a disposizione di Antonio Conte. Tramite il proprio profilo Instagram il calciatore nigeriano ha mostrato le immagini del suo primo allenamento con la maglia nerazzurra. 

AL LAVORO – Victor Moses è atterrato sul pianeta Inter. Il calciatore nigeriano, arrivato in prestito dal Chelsea, si è subito messo a disposizione di Antonio Conte. Il calciatore lavorerà duramente per scalare le gerarchie e conquistare una maglia da titolare. Tramite il proprio profilo di Instagram Moses ha voluto mostrare le foto del suo primo allenamento in maglia nerazzurra. Di seguito le immagini.

View this post on Instagram

Getting to work ?? First training session ✅

A post shared by Victor Moses (@victormoses) on



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.