x

Social Network

FOTO − Mondiale, -3 alla finalissima: l’Inter si ‘affida’ a Lautaro Martinez

Advertisement

Sta per concludersi il Mondiale in Qatar. Fra tre giorni ci sarà la finalissima tra Argentina e Francia. In copertina Lautaro Martinez, il quale rappresenterà l’Inter sul più grande palcoscenico internazionale

COPERTINA − Sarà Argentina-Francia la finalissima del Mondiale. Sfida dal grandissimo fascino tra i campioni del Mondo in carica e i campioni del Sudamerica. Messi contro Mbappé. Ma anche Inter contro Milan, da un lato Lautaro Martinez e dall’altro Giroud e Theo Hernandez. Proprio il Toro rappresenterà i colori nerazzurri, portando avanti una tradizione in atto dal 1982. Ovvero di almeno un interista in finale di Coppa del Mondo.

Advertisement

La finalissima è in programma domenica 18 dicembre alle 16 italiane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.