Social Network

FOTO – Mkhitaryan esulta: «Vittoria meritata per la squadra!»

Henrikh Mkhitaryan ha deciso la sfida al Franchi all’ultimo respiro. L’armeno, dopo aver condotto un’ottima partita in entrambe le fasi (qui le pagelle) ha regalato i tre punti ai nerazzurri, dopo che la Fiorentina aveva raggiunto i nerazzurri allo scadere.

VITTORIA MERITATA – Così Henrikh Mkhitaryan si è espresso in un post Instagram pubblicato ieri sera. Il numero 22 ha portato i 3 punti ai nerazzurri in pieno recupero, regalando a tutto il popolo interista una gioia immensa. Il quale sta scoprendo piano piano tutte le doti dell’armeno. Oltre ai gol e agli assist, Mkhitaryan si sta distinguendo per un grande lavoro anche in fase di copertura.

Ecco la foto pubblicata dal numero 22 nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.