Social Network

FOTO – Mkhitaryan esulta per Atalanta-Inter: «Chiusura in bellezza, grazie tifosi!»

Sceso in campo da titolare in Atalanta-Inter, Henrikh Mkhitaryan ha esternato i suoi commenti dopo la vittoria di oggi per 2-3 sul campo degli orobici. 

CHIUSURA IN BELLEZZA – Non c’è modo migliore di andare alla lunga sosta per il Mondiale che con una bella vittoria. Proprio di questo ha parlato Henrikh Mkhitaryan, pubblicando una foto sul suo profilo Instagram ufficiale: “Chiusura in bellezza prima della sosta. Ben fatto ragazzi! E grazie ai tifosi“. Tanta soddisfazione, quindi, per l’armeno dopo il risultato di oggi. Non potrebbe essere altrimenti.

Questa la foto pubblicata dal centrocampista nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock