Materazzi rievoca un ricordo e avvisa il Milan: «Occhio…»
Materazzi, dopo la vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese che avvicina gli uomini di Inzaghi allo scudetto della seconda stella, tira fuori un ricordo e avvisa il Milan in ottica derby: la data coincide. Di seguito il post Instagram dell’ex difensore
MESSAGGIO CHIARO – Marco Materazzi, dopo i tre punti pesantissimi dell’Inter sul campo dell’Udinese, conquistati con un gol al 95′ del solito Davide Frattesi, fa partire il conto alla rovescia in ottica seconda stella. L’ex difensore, sulle notte del coro “la capolista se ne va”, intonato da tante ex leggende nerazzurre, rispolvera un ricordo legato al quindicesimo scudetto con un avvertimento rivolto al Milan: “Loading. OCCHIO… Non sarebbe la prima volta! 22/04/2007”.
DATE CHE RITORNANO – La data, che è anche quella del prossimo derby di Milano in programma proprio lunedì 22 aprile, è anche quella che ricorda appunto lo scudetto vinto dall’Inter di Roberto Mancini a Siena con doppietta proprio di Materazzi. Un trionfo arrivato con cinque giornate di anticipo.
Milan-Inter si avvicina e Materazzi sogna la stella.