Social Network

Materazzi rievoca un ricordo e avvisa il Milan: «Occhio…»

Materazzi, dopo la vittoria dell’Inter sul campo dell’Udinese che avvicina gli uomini di Inzaghi allo scudetto della seconda stella, tira fuori un ricordo e avvisa il Milan in ottica derby: la data coincide. Di seguito il post Instagram dell’ex difensore 

MESSAGGIO CHIARO – Marco Materazzi, dopo i tre punti pesantissimi dell’Inter sul campo dell’Udinese, conquistati con un gol al 95′ del solito Davide Frattesi, fa partire il conto alla rovescia in ottica seconda stella. L’ex difensore, sulle notte del coro “la capolista se ne va”, intonato da tante ex leggende nerazzurre, rispolvera un ricordo legato al quindicesimo scudetto con un avvertimento rivolto al Milan: “Loading. OCCHIO… Non sarebbe la prima volta! 22/04/2007”.

DATE CHE RITORNANO – La data, che è anche quella del prossimo derby di Milano in programma proprio lunedì 22 aprile, è anche quella che ricorda appunto lo scudetto vinto dall’Inter di Roberto Mancini a Siena con doppietta proprio di Materazzi. Un trionfo arrivato con cinque giornate di anticipo.

Milan-Inter si avvicina e Materazzi sogna la stella.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.