Social Network

FOTO – Materazzi in festa: altro trofeo nel palmarès dell’ex Inter

Altro trofeo nel già ricco palmarès di Marco Materazzi: dopo i trofei vinti con l’Inter e con la nazionale italiana, l’ex difensore ha sollevato anche la Legends Cup.

ALTRO TROFEO – Con un post pubblicato sul suo profilo “Instagram” ufficiale, Marco Materazzi ha voluto festeggiare l’ennesimo trofeo vinto in carriera, dopo quelli già ottenuti con l’Inter e con la nazionale italiana. La coppa in questione si chiama Legends Cup, un mini-torneo che si disputa in Russia tra nazionali composte, come suggerisce il nome, da famosi giocatori di calcio ormai ritiratisi. Insieme ai compagni della selezione All Stars, l’ex difensore nerazzurro ha sconfitto la nazionale di casa, campione in carica e vincitrice di tutte le ultime 9 edizioni.

https://www.instagram.com/p/B89F_FwIYei/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.