Social Network

FOTO – Materazzi-Ibrahimovic, scintille! L’ex difensore zittisce lo svedese

Materazzi e Ibrahimovic, un amore mai nato. Dopo l’ennesima uscita dell’attaccante rossonero, che ha accusato l’ex difensore nerazzurro di aver sempre giocato per far male, arriva la risposta diretta sui social. Due coppe per zittire lo svedese 

RIVALITÀ INFINITAMarco Materazzi e Zlatan Ibrahimovic non si sono mai amati e non lo hanno mai nascosto. Tra lo svedese e l’italiano continua il botta e risposta infinito dopo l’ennesima accusa del rossonero che ha dichiarato come Materazzi giocasse solo per far male. La risposta dell’ex difensore nerazzurro non si è fatta attendere e, come nel suo stile, mira a zittire l’avversario colpendolo nel suo punto debole.

MUTO – Materazzi, su Twitter, pubblica una foto che ritrae da una parte la Coppa del Mondo vinta nel 2006 con l’Italia di Marcello Lippi e dall’altra la Champions League vinta con l’Inter di José Mourinho nel 2010, proprio dopo l’addio dello svedese che andò a Barcellona. “Post… MUTO!”, scrive l’ex 23 nerazzurro. Sarà finita qui?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh